MICHELANGELO di e con Vittorio Sgarbi

Dopo lo straordinario successo dello spettacolo teatrale Caravaggio, nel quale Vittorio Sgarbi ha condotto il pubblico in un percorso trasversale fra storia dell’artista ed attualità del nostro tempo, parte una nuova esplorazione sull’universo Michelangelo.
La stupefacente arte di Michelangelo Buonarroti si farà palpabile alle molteplicità sensoriali, attraversate dal racconto di Vittorio Sgarbi, contrappuntate in musica dal compositore Valentino Corvino (in scena interprete) e assieme alle immagini rese vive dal visual artist Tommaso Arosio.
Verrà così ricomposto un periodo emblematico, imprescindibile ed unico nell’arte. Il pubblico potrà scoprire un Michelangelo inedito e restarne sorpreso.
LIGNANO SABBIADORO
CINECITY
Via Arcobaleno, 12 – Lignano Sabbiadoro (UD)
INIZIO SPETTACOLI
20.45
INFO & PRENOTAZIONI
tel: 334 105 8083
email: biglietteria@ertfvg.it
RECUPERI STAGIONE 2019/2020
Gli abbonamenti e i biglietti già acquistati per gli spettacoli “Fieste” e “Lucio incontra Lucio” sono validi per l’accesso ma soggetti a riassegnazione automatica del posto per garantire il distanziamento sociale, scrivere una mail a cinecitylignano@gmail.com o chiedere alla cassa del cinema per conoscere la nuova posizione.



Via Arcobaleno, 12
33054 Lignano Sabbiadoro UD